POKER


E' ora di mettersi in gioco..


ASSOLUTA TRASPARENZA E LEGALITA'

Al fine di accedere ai nostri servizi, devi registrarti come cliente aprendo un apposito conto tramite la compilazione da completarsi in ogni sua parte e in maniera accurata e corretta, di un modulo di registrazione con i seguenti dati: nome e cognome; sesso; indirizzo postale; data e luogo di nascita; codice fiscale; indirizzo e-mail; nome utente scelto; password e domanda di sicurezza. Per quello che riguarda il tuo nome utente e la tua password, conservali al sicuro, onde evitare un utilizzo non autorizzato del tuo conto gioco. Ti verrà inoltre richiesto di inserire un limite di deposito giornaliero. Tale limite potrà essere ridotto solo a distanza di 7 giorni dall'ultima modifica effettuata.


Ogni cliente deve essere maggiore di diciotto (18) anni di età. E’ tassativamente vietato ai minorenni di registrarsi e giocare sul nostro Sito. Qualsiasi conto di gioco eventualmente aperto da un soggetto che dovesse poi risultare minore di età sarà da noi immediatamente e definitivamente chiuso

Per aprire un conto di gioco sulla nostra piattaforma e iniziare subito a giocare online gratis o con soldi veri, ti servono:
  • un indirizzo e-mail valido
  • un documento di identità valido
  • il codice fiscale.

PROBLEMI DI REGISTRAZIONE?

Dal 7 luglio 2011, è entrato in vigore il sistema centralizzato per la registrazione ai siti dei Concessionari AAMS. Questo significa che in fase di apertura di un nuovo conto gioco, il sistema controlla automaticamente la corrispondenza dei dati inseriti dal giocatore con la base dati dell'anagrafe italiana. Pertanto, solo se tutti i dati inseriti sono corretti la registrazione andrà a buon fine e ti sarà possibile prendere parte ai nostri giochi online gratis o con soldi veri.

Di seguito trovi alcuni consigli per evitare problemi con il nuovo sistema di registrazione:

  • Verifica che i dati anagrafici coincidano con quelli che hai nel documento di riconoscimento (in particolare nome, cognome, città e provincia di nascita);
  • Verifica che eventuali spaziature presenti nel nome e/o cognome siano state inserite correttamente (ad es. "Mario De Rossi" e non "Mario DeRossi");
  • Se il tuo nome e/o cognome sono composti, verifica di averli inseriti per intero;
  • Se il tuo nome e/o cognome sono accentati non digitare la lettera accentata, ma digita la lettera normale seguita dall'apostrofo (ad es. Nicolo' e non Nicolò);
  • Verifica di aver inserito correttamente il Codice Fiscale così come ti è stato attribuito dal Ministero delle Finanze (puoi trovare il tuo Codice Fiscale corretto sulla Tessera Codice Fiscale o sulla Tessera Sanitaria).
  • Nel caso i problemi in fase di registrazione non fossero risolti seguendo i consigli sopra indicati, prendi contatto con il nostro Team Supporto.
  • In questo modo, sarai guidato nella procedura di registrazione e potrai iniziare a giocare online gratis o con soldi veri.

CONTO GIOCO

Quando ti registri per giocare online a Poker, Skill Games, ti è assegnato un Conto Gioco, in altre parole un borsellino elettronico sul quale saranno registrati tutti i movimenti concernenti, le tue giocate, alle tue vincite, ai tuoi depositi e ai prelievi.

Il Conto Gioco è unico e personale: ogni cliente è titolare di un solo Conto Gioco, che è identificato dall'account, in altre parole dalla combinazione di username (nome utente) e password scelti al momento della registrazione. 

Ai fini del completamento della registrazione come cliente, sei tenuto a sottoscrivere in via telematica il contratto di gioco e quindi inviare la fotocopia di un valido documento d'identità (Passaporto, Carta d’Identità, Patente di Guida)

Se tuttavia entro e non oltre trenta (30) giorni dalla registrazione on-line non avrai inviato la documentazione richiesta il tuo conto sarà sospeso fino all’effettivo ricevimento della stessa. Inoltre, ti ricordiamo che non potrai effettuare prelievi dal conto di gioco se prima non avremo ricevuto la documentazione necessaria indicata. 

Ti ricordiamo inoltre che, trascorsi novanta (90) giorni dalla registrazione, il tuo conto di gioco verrà chiuso, se non avrai inviato la documentazione necessaria. In questo caso potrai riaprire un nuovo conto di gioco trascorsi quindici (15) giorni dalla avvenuta chiusura, contattandoci al nostro indirizzo mail di Supporto.

Per accedere al tuo Conto Gioco personale, esegue il login sulla nostra piattaforma di gioco digitale online e clicca sul pulsante "Il Mio Conto".

Da qui potrai selezionare uno dei menù che ti daranno accesso alle tue informazioni di gioco:
  • ESTRATTO CONTO: per visualizzare tutte le partite effettuate e i relativi risultati, e i movimenti di deposito e prelievo.
  • PRELIEVO: per prelevare le tue vincite dal Conto Gioco.
  • I MIEI DATI: per visualizzare e modificare i dati da te inseriti al momento della registrazione (è importante avere sempre un’e-mail o un recapito telefonico di contatti validi), per modificare la password.
  • BONUS/PROMOZIONI: per inserire eventuali codici bonus o promozionali in tuo possesso.


 
 Gioca subitoGioca Subito